IsoFom s.r.l.
idraulica packaging edilizia industria spettacolo tempo libero

ITALIA

Silenziatore di forma cilindrica per prese d'aria cucina

I VANTAGGI DI ITALIA 125

SICURO
> ITALIA 125 è costituito da materiali antimuffa, antibatterici e imputrescibili. ITALIA 125 è composto da una misce- la plastica fonoassorbente che permette di garantire un abbattimento acustico costante e non variabile nel tempo.
> ITALIA 125 ha un passaggio d’aria ≥ 100 cm2 ed è privo di strozzature.
Il sistema così pensato permette di avere una ventilazione corretta e naturale legata ad un miglioramento acustico sulla parete perimetrale.

APPLICAZIONI
> ITALIA 125 risolve il problema dell’isolamento acustico dei fori di ventilazione consentendo il passaggio d’aria come prescritto dalle norme vigenti. Per la sua forma cilindrica molto compatta, le sue qualità acustiche, risulta adatto in particolar modo alle vecchie costruzioni, che necessitano l’adeguamento dei fori di ventilazione alle norme acustiche vigenti.

RISPARMIO DI TEMPO
> ITALIA 125 è idoneo nelle ristrutturazioni o adeguamenti di vecchi fabbricati, in quanto può essere montato anche da non addetti ai lavori perchè non necessita di opere murarie.
> ITALIA 125 può utilizzare il foro già esistente.
> ITALIA 125 non ha una posizione obbligata di installazione e quindi può essere montato in entrambi i lati.

I VANTAGGI DI ITALIA 160

SICURO
> ITALIA 160 è costituito da materiali antimuffa, antibatterici e imputrescibili. I prodotti fonoassorbenti usati sono materiali inalterabili nel tempo, quindi garantiscono un abbattimento acustico costante e non variabile nel tempo.
> ITALIA 160 ha un passaggio d’aria ≥ 100 cm2 ed è privo di strozzature.
Il sistema così pensato permette di avere una ventilazione corretta e naturale legata ad un abbattimento acustico significativo pari a 42 dB.

APPLICAZIONI
> ITALIA 160 risolve il problema dell’isolamento acustico dei fori di ventilazione consentendo il passaggio d’aria come prescritto dalle norme vigenti. Per la sua forma cilindrica molto compatta, le sue qualità acustiche, risulta adatto a tutte le nuove strutture e in particolare alle vecchie costruzioni, che necessitano l’adeguamento dei fori di ventilazione alle norme acustiche vigenti.

RISPARMIO DI TEMPO
> ITALIA 160 è idoneo nelle ristrutturazioni o adeguamenti di vecchi fabbricati, in quanto può essere montato anche da non addetti ai lavori perchè non necessita di opere murarie.
> ITALIA 160 può utilizzare il foro già esistente.
> ITALIA 160 non ha una posizione obbligata di installazione e quindi può essere montato in entrambi i lati.

I VANTAGGI DI ITALIA 200

SICURO
> ITALIA 200 è costituito da materiali antimuffa, antibatterici e imputrescibili. I prodotti fonoassorbenti usati sono materiali inalterabili nel tempo, quindi garantiscono un abbattimento acustico costante e non variabile nel tempo.
> ITALIA 200 ha un passaggio d’aria ≥ 100 cm2 ed è privo di strozzature.
Il sistema così pensato permette di avere una ventilazione corretta e naturale legata ad un abbattimento acustico significativo pari a 47 dB.

APPLICAZIONI
> ITALIA 200 risolve il problema dell’isolamento acustico dei fori di ventilazione consentendo il passaggio d’aria come prescritto dalle norme vigenti. Per la sua forma cilindrica molto compatta, le sue qualità acustiche, risulta adatto a tutte le strutture, in particolare alle vecchie costruzioni che necessitano l’adeguamento dei fori di ventilazione alle norme acustiche vigenti.

RISPARMIO DI TEMPO
> ITALIA 200 è idoneo nelle ristrutturazioni o adeguamenti di vecchi fabbricati.
> ITALIA 200 può utilizzare il foro già esistente.
> ITALIA 200 non ha una posizione obbligata di installazione e quindi può essere montato in entrambi i lati.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Richiedi informazioni

Accetto la normativa sulla privacy