Isofom srl


Indirizzo

Via Molaroni, 9
61122 Borgo S. Maria (PU) - Italia

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+39.0721.20471

Certificazioni

Dal 1998 Isofom è certificata UNI EN ISO 9001

CERTIFICAZIONI PRODOTTI

ISOLANTI PER TUBAZIONI

Tutti i prodotti Isolanti ISOFOM della divisione TUBI sia in BARRE destinati al settore IDROTERMOSANIATARIO , che in ROTOLI , destinato al settore Industriale, sono prodotti con mescole di nuova concezione, che permettono di ottenere risultati di alto livello come per esempio la NON TOSSICITA’ dei fumi, IL FATTORE ANTICONDENSA ecc… Valori che permettono l’utilizzo dei prodotti ISOFOM nei capitolati CIVILI / INDUSTRIALI che su quelli STATALI / OSPEDALIERI.

PANNELLI TERMOACUSTICI SOTTOPAVIMENTI

I Prodotti Isofom destinati al settore EDILIZIA SPECIALE, sono materiali BREVETTATI, prima certificati in cantiere poi in Istituto, i materiali vengono costantemente testati, (rigidità dinamica – non tossicità opacità dei fumi , ecc.
Classe 1 , Lambda per arrivare alle certificazioni più importanti quali prove Acustiche combinate con pareti/pavimenti Galleggianti tradizionali.

POLITICA PER LA QUALITA’ DI ISOFOM SRL

ISOFOM S.r.l. opera da anni nel settore della produzione di tubi isolanti e profili in polietilene per imballaggi.
L’Azienda ha una notevole esperienza nel settore e la ricerca di un prodotto di qualità è stata sempre tra i principali obiettivi, sollecitata da Clienti con particolari esigenze, in quanto il settore di utenza (i campi di applicazione sono dai più semplici ai più tecnici) ha necessità di prodotti con caratteristiche spesso restrittive, sia nelle tolleranze che nell’affidabilità nel tempo.
Per ISOFOM è prioritario essere in grado di evadere gli ordini in tempi molto ristretti ed in azienda tutti devono cooperare a questo fine.
Per l’Azienda è stato necessario dotarsi di uno strumento completo e metodico, quale il Sistema Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, per garantire il rispetto delle prescrizioni relative al prodotto, la soddisfazione del Cliente e per migliorare continuamente la propria organizzazione interna.

OBIETTIVI PREFISSATI

Raggiungere la piena soddisfazione del Cliente mediante l’Assicurazione della Qualità, finalizzata al rispetto delle specifiche del Cliente ed una maggiore efficienza dell’organizzazione Aziendale, in particolare:

  • Soddisfare sempre di più i requisiti espliciti ed impliciti dei propri clienti in relazione alle peculiarità dei prodotti.
  • Mantenere soddisfatte le aspettative di tutte le parti interessate all’Azienda
  • Mirare ad una consapevolezza e ad una competenza sempre maggiori in merito al ruolo di ogni dipendente all’interno dell’organizzazione grazie all’implementazione di corsi di addestramento dedicati
  • Tendere al miglioramento continuo con un approccio per processi che si esplicita nei seguenti punti:
  • Plan Do Check Act: assicurare che i propri processi siano adeguatamente dotati di risorse e gestiti, e che le opportunità di miglioramento siano determinate e si agisca di conseguenza
  • Risk Based Thinking: utilizzo dello strumento di Analisi dei Rischi per determinare i fattori che potrebbero fare deviare i processi e il sistema di gestione per la qualità dai risultati pianificati, mettere in atto controlli preventivi per minimizzare gli effetti negativi e massimizzare le opportunità, quando esse si presentano
  • Mantenere e migliorare la competitività al fine di ottenere una continua crescita dell’Organizzazione.

La Direzione di ISOFOM S.r.l. ha la costante attenzione nel trasmettere a tutto il personale, ai propri fornitori e a tutte le parti interessate la propria propria politica e la propria volontà di operare nell’ambito di un Sistema di Gestione Aziendale conforme a quanto descritto nelle norme UNI EN ISO 9001:2015

Nota: Obiettivi ed impegni di dettaglio (breve/medio termine) sono riportati nella documentazione sviluppata periodicamente dalla Direzione Generale e dal Responsabile Qualità.

 

Data 17/01/18

La Direzione Generale

LEGGE 231

Isofom Srl si è dotata di un sistema di controllo strutturato ed organico ai sensi del D.Lgs n. 231/01 in data 01/06/2023. Si allegano il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e Codice Etico.

1) MOG PARTE GENERALE

2) CODICE ETICO